venerdì 27 aprile 2012

2 premi in 2 giorni... WOW!!!!



Oggi ho ritirato il mio secondo premio consegnatomi virtualmente dal blog Il Mestolo Magico, un blog carinissimo che ho conosciuto grazie ad una meravigliosa crostata alla ricotta che mi ha subito colpita e conquistata (e che ovviamente ho già fatto ed era squisita) e che ora seguo assiduamente e con grande interesse.  Perciò grazie mille di cuore al Mestolo Magico
Il premio è quello del liebster blog, che se non sbaglio significa il blog preferito, o qualcosa di simile (il mio tedesco non era un granché al liceo, figuriamoci a distanza di quasi 20 anni...). Anche in questo caso ci sono delle regolette da seguire per aggiudicarsi il premio: dopo aver introdotto e ringraziato il blogger che ce l'ha assegnato, dobbiamo indicare altri 5 blog che secondo noi meritano il premio. L'unica condizione è che i blog da noi scelti abbiano meno di 200 followers. Ultima "clausola": bisogna passare sulla bacheca dei blog selezionati e lasciare un messaggio per avvisarli del premio che stiamo loro consegnando.


I miei 5 liebster blog sono:


limone & stracciatella
2 Kappa in cucina
3 Sweet Fireblue
4 Il Gerbillo Goloso
5 oggi vi cucino così



11 commenti:

  1. Ti ringrazio tantissimo! Dopo questi 4 giorni di ferie che mi spettano tu ringrazierò meglio sul blog! Un bacio buon week end o ponte!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie, ma congratulazioni anche a te, ho visto che l'hai ricevuto pure tu! Ciao ciao

      Elimina
  3. Tanti complimenti e..... grazieeeeeeee!!!!!!!! Sei stata gentilissima a premiarmi!
    Appena ho un attimo me lo prendo mooolto volentieri!!!
    Ciao e un grande bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Di nulla, l'ho fatto con immenso piacere!! Baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio, grazie per aver pensato a me,lo ritiro ma non posso girarlo,il tempo è sempre poco.Grazie !

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, volevo ringraziarti per aver pensato a me per il premio. Volevo ritirarlo stamattina, ma i blog che seguo hanno quasi tutti più di 200 followers e riesco a trovarne a malapena 3 al di sotto. Purtroppo non ho tempo per cercarne altri, per cui pur apprezzando il tuo gesto non riesco a ritirarlo. Grazie lo stesso, l'ho apprezzato. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente che intendi!!! L'altro pomeriggio ho impiegato un sacco di tempo per girare tra i blog e trovarne con meno di 200 followers... stavo rinunciando anche io infatti!!! Ciao e buona giornata!

      Elimina